Realizziamo macchine per trasformazione della carta, cartone e plastica, proponendo una macchina singola ed indipendente o una soluzione completa con prodotti integrati. Il nostro know- how risponde alle vostre esigenze.

Progettiamo e costruiamo macchine con larghezza utile di lavoro, da 600 mm fino a 3200 mm con velocità di lavoro fino a 500 metri al minuto.

Flexo - Stack Type roll to roll

SPHERE MAPS
Le macchine da stampa stack type sono il risultato di una lunga esperienza maturata nella progettazione e produzione di macchine. In grado di risolvere in modo ottimale tutte le esigenze di stampa roll-to-roll.

Flexo - Stack Type in line

SPHERE MAPS
Le unità di stampa risolvono in modo ottimale tutte le esigenze di stampa in linea. La caratteristica principale delle unit  di stampa   quella di poter essere inserite in perfetto sincronismo in linea con impianti di estrusione film, macchine per la produzione di sacchetti di plastica, macchine per la produzione di sacchetti di carta.

Flexo - Tamburo Centrale

SPHERE MAPS
Sono macchine configurate senza l’impiego di ingranaggi ossia Gear less; la caratteristica costruttiva garantisce una ottima qualità di stampa su materiali molto sottili ed elastici. È possibile impiegare sia inchiostri a base di solvente che a base d’acqua. L’impianto di essicazione è studiato per permettere di raggiungere velocità di stampa di 400 metri al minuto.

Sacchettatrici

SPHERE MAPS
Realizzate con tre differenti tipologie di taglio: a battente modello Seriana, al volo modello Crocodrille, a strappo modello Brixia.
Le macchine possono essere integrate con stampatrici flessografiche stack type o a tamburo centrale, fino a sei colori.

Tagliatori

SPHERE MAPS
Sono macchine idonee al taglio in formato di carta da imballo, di carta velina, polipropilene, cartoncino, materiali accoppiati, carte siliconate in grammatura da 10 a 650 gr/mq. con precisione di taglio pari a 3/10 di mm. Le lame di taglio installate con taglio a forbice garantiscono una durata di tre anni senza la necessità di affilatura, garantendo sempre un taglio netto e senza sbavature. I tagliatori possono essere configurati per il taglio contemporaneo fino a otto bobine, per il taglio di prestampati fino ad un massimo di due bobine.
Le macchine possono essere configurate con scarico in alta pila come con scarico automatico dei formati pronti per in confezionamento

Complementari

SPHERE MAPS
Attrezzature che implementati nelle macchine le rendono particolarmente adatte a realizzare lavorazioni aggiuntive al materiale processato; tra i quali paraffinatori, goffratori, spalmatori, fustellatori, accoppiatori.

Linee complete

SPHERE MAPS
Sono impianti complessi, resi semplici nell’utilizzo grazie all’applicazione del nostro sistema iPlant 4.0 rendendoli di fatto ideali per realizzare prodotti che normalmente necessitano di più macchine e quindi più persone. Aumentando di conseguenza la marginalità del prodotto realizzato.

Opzionali

SPHERE MAPS
Tutte le nostre macchine possono essere integrate con accessori di primarie case costruttrici al fine di incrementare la produttività e la qualità della produzione: guida film, camere racla, sistema di lavaggio camera racla, pompe pneumatiche viscosimetri, maniche con cambio a bordo macchina, videocamere, perforatori elettronici, fustellatori laser, barre antistatiche, Impianto di asciugamento con bruciatore a gas, chiller per il controllo della temperatura, barre diagonali.

SPHERE MAPS S.R.L | P.IVA: IT 04464740168 | Realizzazione sito web IDEOO

Privacy Policy Cookie Policy